L'aumento della massa muscolare porterà ad una maggiore perdita di capelli? (+ testosterone = + dht)

Risposte

04/30/2024
Pierrette Sae

Non necessariamente. Tuttavia, la manipolazione degli ormoni per farti derubare o strappare per un film può.

Per di più, creatina ha dimostrato di avere un impatto sulla caduta dei capelli e questo è uno degli integratori più popolari di tutti i tempi. Personalmente ho notato un diradamento dei capelli abbastanza significativo durante l'assunzione, che è tornato quando ho smesso.

"È importante notare qui che i ricercatori non hanno osservato la perdita di capelli nei partecipanti allo studio. Pertanto, è improbabile che la stessa integrazione di creatina provochi la caduta dei capelli.

Tuttavia, è stato osservato un aumento dei livelli di DHT. Poiché i livelli di DHT svolgono un ruolo nella caduta dei capelli, questo aumento potrebbe metterti a rischio, in particolare se sei geneticamente predisposto alla caduta dei capelli.

Nel complesso, sono necessarie ulteriori ricerche sull'effetto della creatina sui livelli di DHT. Ulteriori ricerche dovrebbero essere eseguite per valutare se gli aumenti di DHT dovuti alla supplementazione di creatina sono sufficienti per promuovere la caduta dei capelli ".

Quindi ... se sei incline alla caduta dei capelli, potresti voler evitare la creatina. Per me, non mi interessa più di 1–2 kg di guadagno muscolare da sacrificare i miei capelli.

Per quanto riguarda solo l'allenamento e l'acquisizione di muscoli in modo naturale ... Non penso che questo avrà davvero un impatto negativo significativo sui capelli - se avessi perso i capelli (a causa della genetica), sarebbe successo indipendentemente dal sollevamento o no.

Seguimi su Instagram e Youtube per consigli su dieta e allenamento!

Rhiana
Non lo so, ma voglio solo dire che mio padre era calvo e ho sempre pensato che calvo fosse sexy. (No, non ho mai avuto un debole per mio padre!) Penso che sia proprio quello che cresci sentendo è maschile. In realtà ci sono molte donne là fuori a cui piacciono gli uomini calvi. Prima di spendere molto tempo, denaro, preoccupazioni e preoccupazioni nel cercare di far crescere più capelli, potresti ...

Lascia una recensione