Questo bloccante DHT funziona? Fermerà la caduta dei capelli?Artboard

Risposte

04/29/2024
Coshow

I bloccanti DHT hanno fornito risultati eccellenti in quanto il farmaco finasteride e minoxidil, i farmaci approvati dalla FDA, prendono di mira l'enzima 5-alfa-reduttasi che converte il testosterone in diidrotestosterone (DHT).

Esistono studi comprovati che hanno eseguito un confronto tra persone con e senza somministrazione di farmaci. Le persone che hanno ricevuto il farmaco hanno mostrato una maggiore crescita dei capelli rispetto a un altro gruppo.

La caduta dei capelli è in genere uno dei principali problemi di salute che colpisce sia gli uomini che le donne in tutto il mondo. DHT è il diidro-testosterone, un androgeno che rappresenta le caratteristiche maschili. Uno dei motivi della caduta dei capelli o della calvizie nei maschi è principalmente dovuto all'ormone DHT. Il DHT si lega al recettore degli androgeni nel cuoio capelluto causando il restringimento, la morte dei follicoli piliferi, quindi c'è una perdita di crescita dei capelli.

Attraverso queste informazioni, è ben chiaro che il blocco dell'ormone DHT è utile nell'inibizione della caduta dei capelli o della calvizie.

Ridurre al minimo l'attività funzionale del DHT è il modo migliore per far ricrescere i capelli. Questo attiva i follicoli piliferi danneggiati riducendo al minimo la caduta dei capelli. Pertanto, ci sono minime possibilità di perdita di capelli poiché l'individuo è sottoposto a trattamento con ormoni DHT.

Lazarus Brouhard
La caduta dei capelli a volte è reversibile, ma non siamo stati in grado di prevedere cosa sperimenterai. Nessuno può rispondere a questo con un discreto grado di accuratezza senza conoscere il motivo del TE (telogen effluvium) e vari fatti sulla tua storia medica e sulla situazione attuale. In breve, questo garantisce un contributo professionale che viene fornito dopo un esame completo dei fatti,...

Lascia una recensione