Puoi suggerire un buon medico per la caduta dei capelli a Pune?

Risposte

04/23/2024
Chapen

NON C'È MEDICO PER CURARE LA CADUTA DEI CAPELLI!

Ci sono passato e so che è un incubo!
Non importa da quale dottore vai, ti darà una risposta tipica. "È androgeno, il che significa che accade comunemente nei maschi di questa età" OPPURE "È ereditario" e ti suggerirà alcune pillole comuni. A meno che non voglia spremere dei soldi.

Potrei non essere in grado di darti la soluzione migliore ma posso sicuramente darti alcuni consigli che ho seguito quando soffrivo di perdita di capelli e ora va tutto bene!

In primo luogo, avere uno stile di vita sano. Bevi più acqua, mangia molta frutta e verdura. Aiuta a mantenere il tuo sistema pulito e privo di tossine. Ho imparato questo principio dopo tanto tempo!

Quando ero al 12 ° standard, avevo perso il 50% dei miei capelli, la pelle poteva essere vista sotto la luce del sole. Stavo perdendo il sonno per questo. Quindi sono andato da un medico per un consiglio e mi ha detto le cose che ho menzionato sopra. Ma mi ha anche suggerito un olio, era un po 'di olio di sesamo chiamato Keratex. La prima cosa che ho fatto per salvare i miei capelli è stata tagliarli a macchina, perché non volevo rischiare le radici. L'ho visto in molte persone che iniziano a perdere i capelli, se si radono la testa, i capelli non tornano. Quindi ho ridotto l'uso del sapone per il lavaggio dei capelli. Li lavavo tre volte a settimana. E usato per applicare quell'olio due volte al giorno. Strofina bene per 10 minuti. Risultato, quando i miei capelli sono ricresciuti, erano spessi, densi e lucenti!

Ho seguito lo stesso schema per anni, se comincio a perdere più capelli, li taglio. Non uso il normale olio per capelli di cocco, uso l'olio di sesamo fatto in casa o l'olio di Neem. Ora sto usando l'olio Jaswandi ed è davvero buono. Non comprare gli oli di marca che vendono nei negozi di medicinali, ci sono posti a Pune dove puoi ottenere oli fatti in casa / estratti. DJ Pardeshi di fronte al Prabhat Theatre è il mio attuale wala del petrolio.

Credimi, puoi evitare la caduta dei capelli e proteggerli con un po 'di cura da parte tua. Anche se non esiste una cura per i capelli grigi!

Lister Reap
Ho dato un'occhiata in giro per trovare quelli che lo fanno, e questi sono stati i miei risultati (BNF usato, SPC dei produttori e Pubmed): Non comune (frequenza da ≥1 / 1,000 a <1/100): SertralinaFluoxetinaCitalopramEscitalopramFrequenza sconosciuta: AmitriptilinaImipramineClomipraminedosulepinaDoxepinLofepramineTrazodoneCase report isolati: ParoxetinaVenlafaxinaMirtazapinaUff. Quindi, ciò che...

Lascia una recensione