Il trapianto di capelli è una soluzione per un breve periodo alla caduta dei capelli?

Risposte

05/19/2024
Newcomb

No, il trapianto di capelli non è una soluzione a breve termine per la caduta dei capelli.

Se noti che stai perdendo i capelli dopo alcune settimane di intervento chirurgico, lascia che ti dica che si verifica solo a causa della perdita da shock. Ma dovresti sapere che anche in questo caso i capelli impiantati non cadono e sono solo i capelli circostanti a perdere.

Il trapianto di capelli viene eseguito estraendo i follicoli dal sito donatore che ha follicoli resistenti alla calvizie. Conservano questa proprietà anche quando il chirurgo li impianta nella zona di diradamento. Quindi, i capelli appena impiantati così cresceranno dureranno per tutta la vita e subiranno il ciclo completo di crescita dei capelli proprio come i capelli esistenti.

Long
Nessuna. Non c'è niente attualmente sul mercato oltre alle prove aneddotiche di Rogaine, che produce nuova crescita dei capelli. La nuova crescita dei capelli avviene a livello cellulare, sotto il cuoio capelluto nel derma, che nessun serpente, olio o pozione può raggiungere. Risparmia i tuoi soldi, fai un esame del sangue e vedi dove sei carente di vitamine o di una condizione medica di base di c...

Lascia una recensione