Ho 20 anni e ho problemi ai capelli come prurito al cuoio capelluto e caduta dei capelli. Cosa dovrei fare?

Risposte

05/04/2024
Cheria

Puoi fare quanto segue:

  1. ridurre l'esposizione a prodotti chimici commerciali per la cura dei capelli: shampoo, balsami, balsami, cere, gel e altri prodotti per capelli costosi
  2. inizia a oliare il cuoio capelluto con ricino + olio di zucca. Aiuteranno a combattere la caduta dei capelli e la calvizie maschile.
  3. utilizzare aceto di sidro di mele + acqua in rapporto 1: 5 come balsamo per capelli dopo lo shampoo. Non risciacquarlo e lascialo agire sui capelli come un balsamo. Aiuterà con la secchezza del cuoio capelluto e renderà i capelli più belli poiché snellisce le cuticole.
  4. avere una buona dieta ricca di proteine ​​e vitamine del complesso B.
  5. utilizzare un filtro per l'acqua che converte l'acqua dura in morbida. Ciò ridurrà l'accumulo causato dalle tossine nell'acqua nella tua località. Questo passaggio è un must se ottieni l'acqua del pozzo.

PS: Se desideri sapere come disintossicare i capelli da sostanze chimiche con ingredienti naturali. Quindi, ho pubblicato un'infografica sull'argomento, che è disponibile come download sulla mia biografia a questa risposta.

Sybille
“(FDA) ha aggiunto l'ingrediente 5-alfa-idrossi-laxogenina al suo Elenco consultivo degli ingredienti degli integratori alimentari. Lo scopo di questo elenco è mettere in guardia i consumatori sugli ingredienti che sembrano essere inclusi e commercializzati illegalmente negli integratori alimentari. Che cos'è la 5-alfa-idrossi-laxogenina? La 5-alfa-idrossi-laxogenina è spesso commercializzata negl...

Lascia una recensione