Festival Europeo PerCorti di Vita – TERZA EDIZIONE MAGGIO 2016

Lo staff è al lavoro per la terza edizione del Festival Europeo PerCORTI di Vita, il tema è: La famiglia.
Come per le altre edizioni, ogni artista ha la massima libertà di interpretazione del concetto famiglia.

Abbiamo rinnovato il sito del Festival ed è on line il regolamento per partecipare al concorso.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Il Direttore Artistico del Festival Europeo PerCORTI di Vita è il dott. Tommaso Errichelli, riconfermato per questa terza edizione all’unanimità dei soci dell’Associazione Percorsi di Vita. Per questa attività non è previsto un compenso, ma solo eventuali rimborsi per spese legate alla gestione e promozione dell’evento.

_________________________________________________________________________________________

FESTIVAL MAGGIO 2015 – SECONDA EDIZIONE

Il Festival Europeo “perCORTI di Vita” si ispira ogni anno ad un tema specifico, di interesse sociale e culturale, allo scopo di stimolare il dibattito e il confronto sui vari temi trattati.

Per questa seconda edizione,con la rassegna” Lavoro in corTo“  il tema prescelto è il Lavoro , tematica vasta e complessa che consente molteplici riflessioni e che è divenuta nel contesto socio-economico attuale uno dei problemi fondamentali della Comunità Europea.

Il tema del lavoro, nella prospettiva dell’Associazione Percorsi di Vita, è messo in relazione con la realizzazione dell’individuo e non è semplicemente inteso come sfruttamento del tempo finalizzato all’autonomia economica personale.