Vogliono essere momenti di riflessione che toccano diversi argomenti di carattere sia personale sia sociale, spaziando dalla salute, all’educazione, alla spiritualità, all’ambiente, al cibo, alla cittadinanza attiva e tanto altro.

• Venerdì 29 aprile dalle 21.30 alle 23.00 – Meditazione sonora con le campane tibetane presso Centro Yoga Sadhana, Via Vittorio Amedeo II, 16 bis

Una rilassante serata di Meditazione Sonora con le magiche Campane Tibetane sarà il tema di questo evento dove sperimenteremo nuove sensazioni e la consapevolezza che tutti siamo Suono e vibriamo in Armonia.
Dopo il Bagno Sonoro Vibrazionale al nostro risveglio confronteremo le emozioni di ognuno di noi sul corpo e sulla mente e assaporeremo i benefici dell’energia dal Suono diffusa dalle Ciotole che daranno una nuova luce alla nostra Anima.
Termineremo con una buona Tisana Tibetana e foto di gruppo
( per i meno timidi ). Ci sarà anche spazio per alcuni che vogliono provare un breve trattamento personale.

Conducono la meditazione: Riccardo Olivero, Singing Bowls Master, allievo del Monaco Tibetano Thonla Sonam e
Michele Simone M° Kitao Energy Method – Torino

Contributo per l’evento 15 €, prenotazione obbligatoria all’indirizzo comunicazione@associazionepercorsidivita.it

• Domenica 10/04/2016 dalle 10,00 alle 18,00 – SEMINARIO “Magia Naturale e Realtà Reale” – Giuliana Conforto

Sempre testimoniata dai saggi, la Magia Naturale è l’abilità a percepire la Realtà Reale che non è quella vista con gli occhi, non è confinata in uno spazio in 3D né inchiodata a un unico tempo su cui si basano i conti di questo mondo. La Realtà Reale è composta di fibre che uniscono infiniti mondi e tempi, superano i confini e smentiscono i limiti di energia.

L’Associazione Percorsi di Vita è lieta di invitarvi al seminario tenuto dalla astrofisica Giuliana Conforto www.giulianaconforto.it.
Durerà dalle 10 alle 18 suddiviso in una parte teorica, accompagnata da esperienze pratiche che favoriscono la percezione della realtà reale.

E’ previsto un contributo di 50 euro per chi si iscrive entro il 27 marzo.
Dal 28 marzo al 10 aprile per gli utlimi posti disponibili il contributo sarà di 60 euro.
E’ richiesto versamento di euro 20 quale caparra cliccando sul link paypal che trovate qui: http://associazionepercorsidivita.it/sostienici/

Presto il luogo dell’evento.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a comunicazione@associazionepercorsidivita.it

• Sabato 28/11/2015 dalle 16,00 alle 18,00 –  CONFERENZA “Lo Sciamanismo e il Sognare” – Terapie antiche e nuove per il benessere dell’individuo e della collettività.

Dal Sogno alle pratiche sciamaniche, dall’uomo primitivo a quello contemporaneo, dai rimedi naturali a quelli vibrazionali, i metodi di guarigione dello sciamanismo contemporaneo, la sua importanza, il suo valore, il suo ruolo e i benefici per il singolo e per le comunità locali e globali. Durante la conferenza ci sarà un momento esperienziale pratico guidato attraverso il suono ritmato di un tamburo.

La conferenza si terrà presso IL CENTRO YOGA SADHANA IN VIA VITTORIO AMEDEO II, N°16.

È previsto un contributo di 10 euro comprensivo di aperitivo.

POSTI LIMITATI, per informazioni e gentile prenotazione scrivere a comunicazione@associazionepercorsidivita.it

L’evento si terrà solo a raggiungimento di numero minimo.

Relatore: Alberto FRAGASSO

• VENERDI’ 30 OTTOBRE 2015 H. 19.30 presso Unione Culturale Franco Antonicelli, Via Cesare Battisti 4 – Torino.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, l’Associazione Percorsi di Vita è lieta di presentare un nuovo appuntamento con il seminario “Dall’impotenza alla creatività” tenuto da Silvano Agosti.

Il regista, facendo ricorso anche ad alcuni spezzoni dei suoi film, guiderà i partecipanti in un percorso con lo scopo di rendere visibili le gabbie nelle quali ogni essere umano è prigioniero. Tra aneddoti, poesie, racconti, parabole e paradossi, il regista ci condurrà nel suo mondo creativo.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio, inoltre, uno dei DVD del regista.

La partecipazione al seminario prevede un contributo di 40 euro.
Data la grande richiesta, è necessario prenotarsi scrivendo all’indirizzo comunicazione@associazionepercorsidivita.it.

Le prenotazioni saranno accolte fino ad esaurimento della disponibilità dei posti a sedere.

L’indirizzo email è disponibile anche per qualunque richiesta di informazioni.