Il Gruppo Parola fa parte del più ampio servizio SOS Genitori in Difficoltà dell’Associazione Percorsi di Vita ed è composto da coloro che sentono il bisogno di incontrarsi e condividere problematiche inerenti le difficoltà che un genitore incontra nell’ambito familiare,  quali, ad esempio, l’accompagnamento alla separazione, la mediazione dei conflitti, la consulenza psicopedagogica sulla relazione con i figli nelle diverse fasi evolutive, utilizzando lo strumento del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto.

Albero_paloma

Ci si incontra una volta ogni 15 giorni, il primo e il terzo mercoledì del mese dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso il Centro Yoga in Via Vittorio Amedeo II, n°16.

Il Gruppo Parola è condotto da psicologi psicoterapeuti esperti in problematiche genitoriali.

Per condividere la propria storia, è necessario contattare l’Associazione Percorsi di Vita al seguente indirizzo mail: comunicazione@associazionepercorsidivita.it chiedendo di essere inseriti in calendario. In assenza di richieste il gruppo deciderà di volta in volta quale caso o esempio trattare.

Durante le due ore verranno trattati al massimo due casi per volta.

Per info: 333/5346009