foto seminario giulianaSempre testimoniata dai saggi, la Magia Naturale è l’abilità a percepire la Realtà Reale che non è quella vista con gli occhi, non è confinata in uno spazio in 3D né inchiodata a un unico tempo su cui si basano i conti di questo mondo. La Realtà Reale è composta di fibre che uniscono infiniti mondi e tempi, superano i confini e smentiscono i limiti di energia.

L’Associazione Percorsi di Vita è lieta di invitarvi al seminario tenuto dalla astrofisica Giuliana Conforto www.giulianaconforto.it.
Durerà dalle 10 alle 18 suddiviso in una parte teorica, accompagnata da esperienze pratiche che favoriscono la percezione della realtà reale.

E’ previsto un contributo di 50 euro per chi si iscrive entro il 27 marzo.
Dal 28 marzo al 10 aprile per gli ultimi posti disponibili il contributo sarà di 60 euro.
E’ richiesto versamento di euro 20 quale caparra cliccando sul link paypal che trovate qui: http://associazionepercorsidivita.it/sostienici/

Il seminario si terrà presso la Sala Infernotti dell’ospedale San Giovanni Antica Sede in Via San Massimo 24 – Torino.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a comunicazione@associazionepercorsidivita.it